Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Hub+ il moltiplicatore di porte definitivo per MacBook 12”

Hub+ il moltiplicatore di porte definitivo per MacBook 12”

Pubblicità

Porte, potenza e portabilità. Queste le tre “P” che descrivono in breve Hub+, un nuovo accessorio in arrivo sul mercato che risolverà tutti i problemi di chi ha acquistato o progetta di acquistare il nuovo MacBook 12 pollici. Il computer infatti, come sappiamo, è incredibilmente sottile: per riuscire a costruire, Apple ha dovuto eliminare USB, lettore SD, Display Port e tutti gli altri ingressi presenti sui MacBook Pro ed Air, in favore di una sola porta USB-C, nuovo collegamento molto più piccolo al quale si può connettere il cavo di ricarica, una chiavetta USB-C, un monitor esterno ed altri accessori ancora.

Il passaggio al nuovo standard non sarà immediato: nel periodo di transizione, che durerà probabilmente diversi anni, ci si potrà affidare ad Hub+, accessorio segnalatoci da un nostro lettore, che ringraziamo, lanciato su Kickstarter che ha già brillantemente superato la soglia minima per avviare la produzione di massa. Costerà 114 dollari (si è ancora in tempo per contribuire alla campagna pagandolo soltanto 79 dollari) e sarà l’accessorio must-have per tutti gli utenti che compreranno il nuovo MacBook 12. Diciamo questo perché, collegandolo tramite USB-C al computer, si avranno a disposizione ben 3 porte USB classiche, una uscita Display Port, un lettore SD ed una seconda porta USB-C.

In questo modo, oltre ad evitare di acquistare nuovi accessori con USB-C o adattatori per collegare dispositivi e cavi con il classico connettore USB, si avrà la possibilità di collegare più dispositivi contemporaneamente, ricaricando il computer tramite USB-C ed al contempo collegando un monitor esterno, una scheda SD magari per scaricare foto e molto altro ancora. Ultima ma non per importanza la presenza, all’interno, di una batteria da 400 mAh, eventualmente utile per una piccola ricarica d’emergenza dello smartphone.

hub+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità