[banner]…[/banner]
Se volete un mini Hub letteralmente tascabile, l’ideale per chi vuol portare con sé un sistema per moltiplicare le porte di un Mac o un PC portatile e capace di ricaricare anche uno smartphone, l’occasione è su quello di Anker che, per qualche giorno, si compra a soli 16,99 euro grazie ad un codice sconto.
Msso alla prova da Macitynet di recente (click qui per leggere la recensione), di questo dispositivo, funzionalmente, c’è poco da dire. Si tratta di un sistema a 4 porte, capace di aumentare le opportunità di connessione della macchina cui viene collegato. La sua particolarità sta nelle dimensioni e nel peso, ridottissimi. Come abbiamo spiegato nella recensione è così piccolo che ci si può quasi dimenticare di averlo, senza rinunciare alla qualità finale: il corpo è in plastica di buona qualità, piacevole al tatto. Il cavo è robusto e da tutta l’impressione di resistere a lungo anche a seguito di ripetute torsioni.
Si tratta di un hub USB 3.0, studiato per le periferiche, quindi è in grado di sincronizzare un dispositivo mobile e, se abbinato all’alimentatore incluso in confezione, anche di ricaricarlo a piena potenza.
Normalmente costa 23 euro, ma con il codice NUMLQZJU lo pagherete solo 16,99 euro. Se avete Amazon Prime la spedizione, proprio a cura di Amazon, è gratis.