Se avete bisogno di un HUB ma avete poco spazio sulla scrivania, potete optare per quello in offerta su StackSocial dove, con 41 dollari, è possibile acquistarne uno con 4 USB che resta aggrappato al bordo del monitor.
Completamente in alluminio, è l’ideale se lo si utilizza con qualsiasi iMac 2012 o generazione successiva, anche se è perfettamente compatibile con qualsiasi monitor con bordo compreso tra 0,8 centimetri e 3,15 centimetri di spessore. Si collega tramite cavo USB incluso nella confezione alla porta del computer ed offre ben quattro USB 3.0, sul lato frontale, al quale agganciare chiavette USB, hard disk, dispositivi per la sincronizzazione dei dati e molto altro. L’aggancio avviene tramite una vite che si stringe manualmente chiudendo il meccanismo “a morsa” che si avvinghia al computer: grazie alle protezioni in gomma è facile agganciarlo con stabilità senza graffiare il computer.
Funziona, come detto, con qualsiasi monitor e può quindi essere collegato anche a PC Windows senza problemi. Grazie all’attuale offerta su StackSocial ancora per qualche giorno è possibile acquistarne uno a 41 dollari, circa 39 euro, spedizione compresa. Click qui per comprare