[banner]…[/banner]
Di nuovo disponibile la succosa offerta su GearBest che permette di acquistare il Huawei P9 Lite, versione più “leggera” dell’ex top di gamma, a soli 145 euro. Come detto in più occasioni, si tratta di uno dei dispositivi più venduti ed amati dell’azienda cinese caratterizzato da linea pulite e minimali, unite a prestazioni ancora medio alte.
Il Huawei P9 Lite si fa notare per un corpo sottile, spesso solo 7,5 mm, presenta bordi in metallo, e offre un ampio schermo da 5,2” Full HD. A muovere il terminale il processore proprietario di Huawei, il Kirin 650 Octa-Core, coadiuvato da una memoria RAM da 3GB, con una memoria interna di 16 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 128GB. A livello connettività supporta tutte le più innovative tecnologie, quindi LTE fino a 150Mbps, mentre dal punto di vista della multimedialità si affida a fotocamere da 13Mpx e 8Mpx.
Huawei P9 Lite non rinuncia nemmeno al lettore di impronte digitali, posizionato sul retro del dispositivo, per sbloccare il terminale in sicurezza, mentre dal punto di vista dell’autonomia si affida ad una capiente batteria da 3000mAh.
Le dimensioni complessive del terminale rimangono contenute, con misure pari a 146,8 x 72,6 x 7,5 mm, con un peso davvero leggero di soli 143g. Un dispositivo, dunque, particolarmente portatile e maneggevole, che lato software proporrà all’utente il sistema operativo Android 6.0, naturalmente personalizzato con la EMUI 4.1.
Si acquista a soli 145 euro su Gearbest cliccando su questo link diretto; l’offerta è valida solo per fino ad esaurimento scorte, meglio dunque affrettarsi. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.