Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Huawei Mate 10 e Pro, P20 e Pro ricevono nuovi aggiornamenti

Huawei Mate 10 e Pro, P20 e Pro ricevono nuovi aggiornamenti

Pubblicità

Huawei sta rilasciando nuovi aggiornamenti per alcuni dei suoi terminali, nella specie Mate 10, Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro. Il ciclo di aggiornamenti porta le vecchie ammiraglie nel set di patch di sicurezza di luglio e risolve alcuni bug e vulnerabilità.

Alcuni dei precedenti smartphone di punta di Huawei stanno ricevendo nuovi aggiornamenti software. I dispositivi in ​​questione sono Mate 10, Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro. La brutta notizia è dietro l’angolo: i quattro dispositivi non riceveranno alcun futuro aggiornamento del sistema operativo, come EMUI 11, ma sono ancora idonei per i nuovi aggiornamenti delle patch di sicurezza, almeno per il momento.

Secondo Huawei Central, Huawei sta aggiornando tutti e quattro i dispositivi al set di patch di sicurezza di luglio 2020. Il nuovo set di patch di agosto è invece disponibile da alcune settimane, ma Huawei in genere non aggiorna i suoi dispositivi alle patch più recenti.

huawei aggiornamenti

Tuttavia, gli aggiornamenti di luglio risolvono molte vulnerabilità definite di “alto livello”. Gli aggiornamenti per i quattro dispositivi dovrebbero portare i numeri di build EMUI 10.0.0.175 o EMUI 10.0.0.176 a seconda del dispositivo. Huawei Central rileva che il rilascio della società ha avuto inizio dagli smartphone in Cina, ma aggiornamenti equivalenti per altre regioni dovrebbero seguire a breve.

Gli aggiornamenti in arrivo per i terminali Huawei è una ottima notizia per gli utenti del marchio: anche se privi di novità grafiche e a livello di sistema operativo, permetteranno di mantenere aggiornati i terminali dal punto di vista funzionale e della sicurezza. Purtroppo non è dato sapere cosa accadrà per il sistema operativo, questo perchè gli Stati Uniti hanno confermato il bando non concedendo più licenze speciali che finora hanno permesso a Google di fornire a Huawei Android in licenza e relativi aggiornamenti

Per tutte le notizie su Huawei, comprese le sventure nella lotta commerciale USA-Cina, il link da cui partire è questo. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità