Quanto si parla di smartband economiche Honor Band 5 è ancora un best buy grazie a numerose funzioni che la rendono ancora oggi un valido acquisto nonostante la recenti uscita della nuova versione della rivale di sempre Mi Band, ad iniziare dal prezzo di soli 29,90 euro.
Fra le funzioni ancora top ricordiamo la possibilità di monitorare l’SpO2 nel sangue (unica nella sua categoria), ma anche il controllo della musica a distanza. Tramite l’app Huawei Health, gli utenti Honor Band 5 potranno visualizzare istantaneamente e utilizzare direttamente al polso le app musicali preferite, tra cui Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music.
Honor Band 5 sfrutta la tecnologia di monitoraggio del sonno TruSleep2.0 proprietaria di Huawei, considerata affidabile e anche in grado di dare buoni consigli sulla qualità del proprio sonno, segnalando eventuali problematiche notturne e come risolverle.
Si tratta di uno dei sistemi più completi apprezzabili su un bracciale low cost, complice anche un’applicazione di supporto Huawei Health davvero completa da questo punto di vista.
Ancora, Honor Band 5 risulta essere imbattibile anche dal punto di vista della personalizzazione delle Watch Faces, con oltre 100 disponibili, permette fino a 14 giorni di utilizzo con una singola ricarica ed è possibile anche scattare attivare la fotocamera del cellulare.
Il prezzo è sempre di 29,90 euro con spese di spedizione gratis dall’Italia.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.