Huawei annuncia l’apertura di HUAWEI Health Lab a Xi’an, in Cina, che investirà nella ricerca per l’innovazione nello sport e al benessere, rendendo l’esperienza sportiva scientifica alla portata di tutti.
All’interno di questo HUAWEI Health Lab sono presenti un’area di sperimentazione di test per smart wearable device e un’area di innovazione per il benessere sportivo. Nel comparto dedicato ai test sui dispositivi, gli ingegneri hanno messo a punto oltre dieci test di affidabilità dei prodotti, dove tutti gli indossabili Huawei vengono sottoposti a test di resistenza. Con oltre 20 device di ricerca che permettono di condurre test sui dispositivi Huawei, i ricercatori simulano scenari di allenamento, raccolgono dati su fitness e benessere ottimizzando di conseguenza gli algoritmi dei software. In questa maniera tutti i consumatori con condizioni fisiche diverse tra loro possono ottenere dati accurati direttamente dai loro wearable Huawei.
Per Huawei gli indossabili sono oggi tra i dispositivi più popolari sul mercato e, in risposta alla fiducia e alla lealtà dei consumatori, la società si sta impegnando a investire in innovazione tecnologica.
Ricordiamo che nel 2020, HUAWEI ha lanciato sette dispositivi wearable: smartwatch come Huawei WATCH GT 2, Huawei WATCH GT 2 Pro e Huawei WATCH FIT, che secondo una ricerca di mercato condotta da IDC, si sono classificati al primo posto nel secondo trimestre del 2020.
E così, per fornire ai consumatori i più avanzati accessori indossabili intelligenti e la migliore esperienza di fitness e monitoraggio, il team di ricerca e sviluppo Huawei ha trascorso nove mesi integrando le risorse già esistenti e introducendo nuove modalità di ricerca professionale. Il risultato è stato l’apertura di questo nuovo HUAWEI Health Lab per migliorare ulteriormente le capacità di innovazione.
Tutte le notizie su Huawei le trovate direttamente a questo indirizzo.