Huawei FreeBuds Pro sono presentati come uno dei fiori all’occhiello dei nuovi prodotti dell’ecosistema del colosso cinese: si tratta di auricolari true wireless stereo (TWS) disponibili da oggi in Italia con una promozione speciale per il lancio.
Il costruttore sottolinea che si tratta dei primi auricolari TWS del 2020 con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, con qualità audio definita “eccezionale”. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, identificano l’ambiente circostante e consentono di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra – Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode – per eliminare il rumore ambientale.
La modalità Aware e Voice Mode utilizza i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando. La possibilità di connettere gli auricolari con due dispositivi contemporaneamente (iOS, Android o Windows) permette agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal marchio e dal sistema operativo.
Huawei FreeBuds Pro possono essere acquistati al prezzo consigliato al pubblico di 179,00 euro presso Huawei Store, da questa pagina di Amazon, Huawei Experience Store, presso gli operatori telefonici e rivenditori di elettronica di consumo. Sono disponibili in Italia in tre colorazioni: Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost.
Chi acquista Huawei FreeBuds Pro entro il 31 ottobre 2020, riceverà Huawei Band 4 Pro incluso nel prezzo, per un valore commerciale di 79,90€ euro, oltre a 6 mesi di Huawei Music VIP Membership, valore commerciale di 59,90 euro. Chi effettuerà l’acquisto presso Huawei Store riceverà gli omaggi contestualmente alla spedizione del prodotto.
Huawei Sonic Escape
Huawei mette alla prova FreeBuds Pro con Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi che consentono agli ascoltatori di viaggiare attraverso il suono e sfuggire al mondo che li circonda. La cancellazione intelligente e dinamica del rumore, permette di godersi a pieno una fuga con Sonic Escape e immergersi in tre paesaggi sonori ricchi di dettagli.
Portando gli ascoltatori in avventure dalla giungla al mare, Sonic Escapes esplora tre luoghi diversi, tra cui un frenetico souk a Marrakech, le strade assolate di Kingston in Giamaica e anche il Messico. Per ascoltare i tre brani e provare Huawei Sonic Escapes, è possibile visitare questa pagina oppure tramite l’app Huawei Music. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili da questa pagina.
Per tutte le notizie e le novità sull’universo Android si parte da qui. Invece tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.