Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Huawei e Ospedale San Raffaele lavorano insieme per città più smart e più sane

Huawei e Ospedale San Raffaele lavorano insieme per città più smart e più sane

Pubblicità

Tecnologia e scienza corrono insieme per lo sviluppo sostenibile delle città e dei comportamenti salutari degli abitanti: Huawei e Ospedale San Raffaele hanno firmato un accordo che sancisce l’inizio di una collaborazione finalizzata proprio allo sviluppo di città sempre più smart e sempre più healthy, in cui i progetti di smart healthcare diventino sempre più una realtà. 

Il programma si chiama “Smart City for Intelligent Life” e prevede lo sviluppo sostenibile delle città e dei comportamenti degli abitanti, attraverso l’Internet of Things, la robotica e la connettività pervasiva che possono essere motore di cambiamenti straordinari anche nell’ambito della promozione di stili di vita più sani ed ecosostenibili individuali e collettivi. 

Huawei si è impegnata con il Centro per tecnologie avanzate per la salute e il benessere del San Raffaele. L’azienda condividerà le proprie conoscenze per creare un ecosistema digitale e vantaggioso e contribuirà allo sviluppo delle competenze locali attraverso collaborazioni tra autorità pubbliche e settore privato. Obiettivo ambizioso di questo progetto è porre le basi per  costruire una nuova cultura sociale, in cui le persone e l’ambiente in cui vivono sono al centro. 

Huawei e Ospedale San Raffaele lavorano insieme per città più smart e più sane

La firma sull’accordo tra Huawei e Ospedale San Raffaele è stata fissata nell’ambito della prima tappa dello Smart City Tour di Huawei, evento che mira a promuovere la creazione di una nazione di città smart, incentrata sulle persone, intelligente, equilibrata e sicura e il progetto rientra nell’attività di Huawei volta a sostenere la digitalizzazione del paese stimolando l’innovazione locale. 

Continueranno fino al 15 ottobre le conferenze di Huawei per lo Smart City Tour (il programma si trova nella pagina ufficiale dell’azienda dedicata all’evento): dopo il primo appuntamento a Milano, continuerà a Torino (25 settembre), Genova (1° ottobre), Roma (3 ottobre), Bari (8 ottobre) e Cagliari (15 ottobre).

Tutte le notizie relative all’ambito della salute e dei suoi legami con la tecnologia si possono trovare nella sezione dedicata di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità