Come già accaduto in passato, Spotify ha lanciato anche quest’anno la sua offerta: un abbonamento Premium al prezzo di 0,99 euro per la durata di tre mesi.
La promozione è molto interessante. Solitamente l’abbonamento alla versione Premium di Spotify ha infatti un costo di 9,99 euro per un mese intero. Nel caso invece dell’offerta attualmente in corso la durata sarà di un trimestre ad un prezzo decisamente ridotto, meno di un euro.
Unica condizione, quella di non avere già provato in passato la versione Premium di Spotify. In sostanza si tratta di un’offerta pensata solo per i nuovi abbonati e i nuovi clienti (qui termini e condizioni).
Una volta scaduti i tre mesi di prova gli utenti potranno disattivare il loro abbonamento oppure proseguire sfruttando il servizio per 9,99 euro al mese. Ricordiamo che Spotify Premium consente di ascoltare brani senza interruzioni pubblicitarie, scaricare i brani per ascoltarli offline ed accedere ad una più vasta gamma di funzionalità da dispositivi mobili.
L’offerta ha validità fino al prossimo 31 dicembre, data dopo la quale il prezzo tornerà alla normalità e dove, con buona probabilità, l’azienda ritornerà a proporre l’abbonamento standard da 9,99 euro al mese.
Trovate maggiori informazioni insieme al pulsante per attivare la promozione sul sito ufficiale.