Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC lancia il primo cellulare WiMax

HTC lancia il primo cellulare WiMax

Pubblicità

Arriva il primo cellulare con connettività  WiMax. A produrlo è la taiwanese HTC che lo propone sul mercato russo mediante l’operatore Scartel.

Il MAX 4G, questo è il nome, è basato su Windows Mobile, ha una memoria da 8 GB, schermo touch da 3,8 pollici, connessione, oltre che WiMax, anche tribanda (non Umts), Wifi, Bluetooth, capacità  di riprodurre audio e video digitale, autonomia fino a 420 minuti (350m ore in stand by). La possibilità  di collegarsi ad Internet via WiMax teoricamente può portare ad una velocità  fino a 70 Mbps, anche se le prestazioni reali sono dettate dalla distanza dalla torre, dalla visibilità  della stessa e dai limiti di banda imposti dal provider.

HTC mette in evidenza le funzioni Voip (il telefono è in grado di operare in questa modalità  quanto è disponibile la rete WiMax) con i conseguenti risparmi in termini di bolletta e la possibilità  di avere video in streaming e contenuti multimediali con qualità  superiore a quella possibile usando le reti di terza generazione.

Ricordiamo che HTC, oltre ad essere il primo produttore al mondo ad avere lanciato un telefono WiMax, è stato anche il primo al mondo ad avere presentato un telefono basato su piattaforma Android, è il ben noto G1 di T-Mobile.

vista 1
htc max 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità