Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC RECamera, anticipazioni sulla action cam di HTC

HTC RECamera, anticipazioni sulla action cam di HTC

Pubblicità

Il prossimo 8 ottobre HTC dovrebbe presentare la nuova HTC RECamera, una action cam con la quale l’azienda tenterà di competere nel settore, scontrandosi principalmente con GoPro, che al momento domina questa fascia di mercato. HTC ha rilasciato un video di anticipazione, con alcune riprese eseguite probabilmente con il dispositivi, che mostrano una qualità d’immagine discreta e anche la possibilità di filmare immagini in slow motion. E’ disponibile anche un sito ufficiale della RECamera che al momento mostra solamente il video in questione e solo un tasto per l’iscrizione alla newsletter.

Nel frattempo però alcuni utenti online sono riusciti a recuperare in anticipo immagini sulla fotocamera, che sembra avere un’originale forma a periscopio, finora mai vista nelle action cam, che potrebbe consentire un’utilizzo differente rispetto alle action cam oggi sul mercato, con la possibilità di scattarsi comodamente dei selfie oppure di agganciare la fotocamera ad accesori dedicati, probabilmente anch’essi venduti insieme alla RECamera.

htc recamera upperiscope

 

Inoltre sembra sarà disponibile anche un servizio denominato REMoments, quindi un possibile servizio di condivisione online dei propri video, gestito direttamente da HTC forse attraverso un’applicazione dedicata su Android. Per chi fosse interessato, dunque l’appuntamento è per il prossimo 8 ottobre quando la RECamera sarà definitivamente e pubblicamente svelata al pubblico. Qui di seguito il video di presentazione di HTC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità