Il sito francese Nowhereelse.fr – già noto per aver scovato in passato immagini di prototipi di iPad e Samsung Galaxy S6 – ha pubblicato una serie di immagini (ora rimosse) di quello che potrebbe essere il nuovo HTC One M9.
Dalle immagini non è possibile al momento distinguere particolarità specifiche del dispositivo, ad esclusione del nuovo modulo della fotocamera, che sembra essere particolarmente generoso. questo potrebbe significare l’alloggiamento di un sensore più generoso, o di un modulo dotato di stabilizzatore ottico o di uno zoom ottico. Una possibilità che non è da escludere considerando che le precedenti indiscrezioni parlano di una fotocamera da 20 MP che potrebbe disporre di un sensore di superficie superiore.
Le altre caratteristiche sembrano mostrare la mancanza della cornice nera del modello precedente, accoppiata ad un profilo forse più sottile e la presenza del doppio speaker stereo BoomSound, che caratterizza tutti i modelli di HTC One M9 fin dall’originario HTC One M7. Dalle immagini non è invece possibile capire quale sarà la diagonale dello schermo, che potrebbe essere stata aumentata puntando sull’eliminazione della cornice; altre possibile specifiche dovrebbero riguardare un processore Qualcomm octa-core Snapdragon 810 più la nuova interfaccia Sense 7.0.
Non è comunque detto che questa sarà la versione definitiva del design di HTC One M9; potrebbe trattarsi semplicemente di un prototipo ricavato dal precedente HTC One M8, mentre la versione definitiva potrebbe essere differente.