Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC mostra i denti per contrastare il successo di Apple e Samsung

HTC mostra i denti per contrastare il successo di Apple e Samsung

Pubblicità

Con l’uscita del nuovo HTC One, l’azienda di Taiwan ha deciso di mettere momentaneamente da parte il suo slogan “quietly brilliant” (traducibile come “umilmente brillante” o “tranquillamente brillante” sebbene suoni poco bene nella nosta lingua) e di inaugurare un nuovo corso più aggressivo per sfidare Apple e Samsung sul mercato. Il nuovo orientamento è stato annunciato da Jason Mackenzie, presidente Globale delle vendite di HTC, in una intervista su Fierce Wireless, dove ha spiegato la nuova filosofia dell’azienda:

Stiamo cambiando la cultura all’interno di HTC. La nostra cultura ha sempre abbracciato questa mentalità “quietly brilliant”, il che indicava qualcosa di positiva nell’essere umili. Ma siamo stati troppo sommessi. Ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di essere uno sfidante. HTC è una società che lotta contro due delle più grandi aziende del mondo, Apple e Samsung, che hanno un sacco di risorse.

La comunicazione di HTC promette quindi di essere più aggressiva e le promesse non hanno mancato di essere mantenute per ora, con l’azienda che ha definito su Twitter il nuovo Samsung Galaxy S4 come #theNetxBigFlop (il prossimo grande flop), parafrasando l’hashtag di Samsung #theNetxBigThing. Attacco comprensibile visto che il nuovo Galaxy S4 potrebbe soffocare il successo del nuovo HTC One.

HTC ha subito un destino beffardo: l’azienda può essere considerata come la prima scelta da parte di Google nella prima fase di espansione di Android, avendo realizzato due fra i più importanti smartphone Android ovvero l’originale T1 e il Nexus One, e ottenendo poi ottimi risultati commerciali. Il mercato però ha poi visto l’ascesa di Samsung, mentre HTC ha visto il suo successo ridursi notevolmente mese dopo mese in favore della rivale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità