HTC ha annunciato oggi HTC Desire 626, il successore di HTC Desire 620. Disponibile in una vasta gamma di colorazioni, con moltissime possibilità di personalizzazione e una fotocamera che consente di scattare foto di alta qualità, HTC Desire 626 è il nuovo smartphone di punta nella fascia mid-range di HTC.
Lo smartphone è caratterizzato da colori vivaci in un design dual-tone; è basato sul sistema operativo Android 5.1 e dotato di HTC Sense, che permette una personalizzazione avanzata e completa di Android. HTC Desire 626 è dotato di processore Snapdragon 1.2GHz Quad-Core che dovrebbe essere in grado di offrire un’esperienza fluida e piacevole per video in streaming, utilizzare le ultime app in multitasking, giocare o guardare le foto sul display HD da 5”.
Per tenersi aggiornati sulle ultime news o controllare le notifiche dei propri social network è sempre disponibile HTC BlinkFeed, che offre rapido accesso al proprio stream di contenuti direttamente sulla schermata home, per essere sempre aggiornati a colpo d’occhio.
HTC Desire 626 è dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP. La HTC Eye Experience consente di modificare facilmente i propri scatti grazie alle funzioni integrate.
Inoltre HTC Desire 626 permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale, sia quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights. Grazie alla memoria interna da 16GB e alla slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 512GB di archiviazione aggiuntiva, foto e video possono essere salvati sul proprio smartphone.
“Il nuovo HTC Desire 626 è pensato per regalare un’esperienza d’uso fatta su misura per l’utente. Grazie alle sue funzioni avanzate, offre il meglio in termini di design, performance e qualità” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia. HTC Desire 626 sarà disponibile partire da settembre.