HTC ha annunciato il nuovo HTC Desire 526G dual sim, introducendo nella fascia media un dispositivo multi-tasking fluido e capace di creare facilmente ottimi video. Segnato da un design ergonomico, il nuovo arrivato della famiglia HTC Desire offre ancora più potenza grazie a un processore Quad-Core, una una fotocamera principale frontale da 8MP e da una fotocamera frontale da 2MP e un display 4.7” qHD dai colori vividi.
“Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente” commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.
Equipaggiato con un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim punta al multimedia, che si voglia scattare foto o selfie di alta qualità. Il dispositivo include HTC BlinkFeed che permette di personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social.
Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra circa 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate. Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.
Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile dal 26 marzo in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.