Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC 10 si allea ad Apple e supporta AirPlay

HTC 10 si allea ad Apple e supporta AirPlay

Pubblicità

AirPlay su Android, da oggi, è possibile in via ufficiale: HTC 10, da poco annunciato ufficialmente, è il primo terminale Android a supportare la tecnologia proprietaria di Cupertino per lo streaming di contenuti audio a dispositivi abilitati, come ad esempio Apple TV e altri dispositivi esterni.
Ovviamente, il supporto ad AirPlay su HTC 10 arriva in via del tutto ufficiale, sotto licenza Apple, e non ha alcun bisogno di applicazioni terze parti o dello sblocco del terminale tramite root. Questo vuol dire che HTC 10 beneficerà di eventuali aggiornamenti ufficiali rilasciati da Apple alla propria piattaforma AirPlay. La cattiva notizia, però, riguarda il limite al solo streaming audio, non essendo presente la possibilità di effettuare eventuale streaming video.

htc 10

In ogni caso, questa nuova caratteristica spingerà HTC 10 tra gli audiofili: il supporto ad AirPlay va, infatti, ad affiancarsi alla presenza di un reparto audio di prim’ordine, con la presenza della tecnologia BoomSound Hi-Fi Edition e la certificazione Hi-Res Audio: a bordo ha un amplificatore per cuffie che offre due volte la potenza di un amplificatore convenzionale, la capacità di passare da 16 bit a 24 bit.

hi-res audio htc 10

Su HTC 10 è presente anche Personal Audio Profile pensato per creare un profilo unico per il proprio udito, il nuovo sistema regola dinamicamente le frequenze sonore specifiche per ogni orecchio. Gli altoparlanti HTC BoomSound Hi-Fi Edition presentano il classico design separato tweeter e woofer e si combinano con un amplificatore dedicato a ciascun altoparlante.

Insomma, la mossa HTC sembra poter dare al nuovo terminale un vantaggio non indifferente, dal punto di vista audio, rispetto ai dispositivi rivali, come Galaxy S7 e LG G5.

htc-10-official-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità