Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HP Z2, una mini workstation con un Intel Xeon

HP Z2, una mini workstation con un Intel Xeon

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Nel corso dell’evento Autodesk University, HP ha annunciato una mini workstation che ha come target gli utenti che usano CAD e software simili. La mini worksation è compatta e con i suoi 2.3″ è il 90% più piccola rispetto alle tradizionali workstation tower. La silenziosità è garantita da “innovative soluzioni ingegneristiche” che consentono alle ventole interne di operare sempre silenziosamente.

Z2 può essere configurato con Windows o Linux, integra un processore Intel Xeon (il produttore non specifica quale), grafica NVIDIA (può essere configurato con una GPU Quadro Pro) e può essere configurato con unità SSD (fino a 1.5TB di storage).

HP afferma che il mini computer è stato testato 368.000 ore e certificato per l’uso in abbinamento a oltre venti software professionali (AutoCAD, Revit, Vectorworks e altri ancora). Z2 sarà disponibile in tutto il mondo da dicembre con prezzi che partono negli USA da 699$. Altri dettagli a questo indirizzo.

t-hp_z2_mini_to_scale_expresso_cup-c-tcm245-2364647-ct-tcm245-1085601-32

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità