Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HP, un nuovo PC somigliante all’€™iMac e un monitor che imita il LED Cinema Display

HP, un nuovo PC somigliante all’€™iMac e un monitor che imita il LED Cinema Display

Pubblicità

Probabilmente per non rischiare di passare inosservata in arrivo dei tanti annunci previsti in concomitanza del Consumer Electronics Show di Las Vegas, HP ha svelato in questi giorni nuovi prodotti e tra i tanti si segnala un PC che ricorda l’iMac di Apple e denominato Omni 27. Come il nome lascia intuire, si tratta di un prodotto con display da 27”; altre caratteristiche di rilievo sono: la presenza di una CPU Core i5 2400S a 2.5GHZ (è anche possibile scegliere una variante quad-core), 6GB di memoria RAM, un HD da 2TB, masterizzatore DVD, due porte USB 3.0, lettore memory card, porta Ethernet, uscita HDMI. Opzionalmente è possibile aggiungere un sintonizzatore per la visione della TV e un drive BluRay. Lo schermo si può ruotare 25 gradi orizzontalmente. Il sistema operativo di default è ovviamente Windows 7 e il prezzo base negli USA è di 1.199$. Altro prodotto interessante è L2311c, display retroilluminato a LED da 23” per ambienti business che ricorda un po’ i display di Apple: sul monitor troviamo infatti due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, Ethernet, VGA, porta audio, webcam 720p. La risoluzione è di 1920×1080, il tempo di risposta di 5ms e il contrasto 1000:1. Interessante la presenza della tecnologia Smart AC sfruttabile come fonte di alimentazione per ricaricare un notebook HP compatibile. Il prezzo negli USA è di 320$.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità