HP ha presentato il suo ultimo PC desktop all-in-one. La società afferma che l’EliteOne 800 G8 è il primo all-in-one commerciale a offrire una riduzione del rumore basata su AI. Non solo, il PC si spegne automaticamente quando rileva che l’utente si è allontanato, per riattivarsi al ritorno. Il sistema vanta molte altre funzionalità di sicurezza.
Il PC sarà disponibile con display da 23,8 pollici o 27 pollici, fino a 2560×1440 di risoluzione, con tecnologia antiriflesso. Ha una webcam pop-up da 5 MP a doppia faccia opzionale con varianti che offrono una fotocamera IR e un sensore ToF. La telecamera può seguire l’utente e il sistema utilizza il rilevamento delle scene per regolare le impostazioni in base ai livelli di luce. C’è anche una funzione di livellamento vocale dinamico, che manterrà il volume della voce coerente, sia che ci si allontani, o avvicini, dal microfono.
L’EliteOne 800 G8 supporta fino a 64 GB di SDRAM DDR4 3200 e 2 TB di archiviazione SSD, mentre sono presenti slot di espansione dell’archiviazione. Viene fornito con un processore Intel Core di 11a generazione, fino a i9.
Ci sono opzioni di connettività ulteriori, tra cui due porte USB-C, tre USB-A, DisplayPort, HDMI ed Ethernet. C’è anche il supporto per il Bluetooth 5 e WiFi 6.
Potrebbe non essere colorato come gli ultimi iMac M1 di Apple, ma quanti ricercassero un’alternativa Windows, potrebbero certamente considerare questo EliteOne 800 G8. Dovrebbe essere rilasciato entro questo mese.
Per conoscere tutti i dettagli degli ultimi iMac 24 pollici di Apple con processore M1 vi invitiamo a cliccare direttamente a questo indirizzo. Se volete, invece, sapere tutto sui prodotti HP il link di riferimento è questo.