Il nuovo zaino HP Powerup Backpack di HP viene incontro alle moderne esigenze della connessione sempre e dovunque, garantendo autonomia energetica indipendente a smartphone, tablet e laptop.
Può apparire come uno zaino standard, ma l’HP Powerup Backpack incorpora una massiccia batteria da 22,400 mAh. Grazie alla batterie integrata è possibile ricaricare totalmente un laptop, fino a 3 volte un tablet e fino a 10 volte uno smartphone.
Lo zaino include anche delle tasche ventilate e un sistema di sensori in grado di monitorare il calore disperso durante la ricerca dei dispositivi, per evitare il surriscaldamento ed eventuali spiacevoli sorprese. Inoltre sono incluse diverse tasche che consentono di riporre i dispositivi comodamente nello zaino durante la ricarica, ma con rapido accesso nel momento del bisogno.
Inoltre l’HP Powerup Backpack è conforme alle normative delle compagnie aeree: la batteria è inferiore alle 100 watt-ora (raggiunge gli 84 watt-ora) ed è quindi consentito utilizzare lo zaino anche come bagaglio a mano evitando l’obbligo di doverlo imbarcare in stiva.
Per chi fa largo uso di molti dispositivi elettronici ed è spesso in viaggio, l’HP Powerup Backpack può essere una soluzione ideale, che sopperisce alle lacune energetiche dei dispositivi moderni. Basti pensare agli utenti di Pokemon GO, che disporrebbero di una riserva energetica non da poco.
Lo zaino sarà disponibile a partire dal prossimo 1 ° ottobre, ed è già in pre-ordine su Amazon (solo sul sito USA) al prezzo di 200 dollari.