Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » HP Photosmart 5510 E B111A, multifunzione con stampa wireless da iPad e iPhone via Airprint: 75 euro

HP Photosmart 5510 E B111A, multifunzione con stampa wireless da iPad e iPhone via Airprint: 75 euro

Pubblicità

75 euro per una stampante senza fili, multifunzione e anche compatibile con la tecnologia Airprint per stampa senza computer da iPhone, iPod touch e iPad. Questa l’offerta disponibile su Amazon.it con la HP Photosmart 5510 E B111A.

La periferica è un prodotto entry level, ma comunque già piuttosto accessoriato. Connettività Wi-Fi a parte, che permette di rinunciare ai cavi e, dunque, di fruire di una grande flessibilità nella sua collocazione, abbiamo uno scanner e una funzione fotocopiatrice, ha touchscreen da 6,1 centimetri per stampare contenuti Web senza PC, design compatto, stampa di foto senza bordi, stampa facilmente sui due lati di un foglio. Velocità di stampa, nero (ISO, equivalente laser) Fino a 11 ppm; velocità di stampa, colore (ISO, equivalente laser): fino a 7,5 ppm. Risoluzione: fino a 1200 x 600 dpi rendering (quando si stampa da un computer) per bianco e nero, Fino a 4800 x 1200 dpi ottimizzati a colori.

La HP Photosmart 5510 E B111A utilizza inchiostro della serie HP CH564 che ha capacità da 300 a 750 copie a seconda che si usi la cartuccia standard o la cartuccia XL. Quest’ultima su Amazon in versione multipack costa 20 euro.

La stampante, invece, costa 75 euro, spedizione inclusa. Il prezzo più basso del mercato dove, mediamente, la periferica costa intorno tra gli 80 e i 95 euro, più spedizione.

La HP Photosmart 5510 E B111A

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità