Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » HP-Microsoft, con Slate una sfida al futuro di Apple

HP-Microsoft, con Slate una sfida al futuro di Apple

Pubblicità

Si chiama Slate ed è realizzato da HP: è il computer tablet con funzionalità  multi-touch che Steve Ballmer ha presentato al mondo durante il suo keynote di apertura del CES. Le informazioni disponibili riguardo allo Slate di HP sono pochissime: Ballmer lo ha mostrato al pubblico per pochi istanti mentre sullo schermo girava l’applicativo Kindle di Amazon per PC. Il CEO di Microsoft ha dichiarato che l’interesse del pubblico per questo tipo di dispositivo è forte: “Questo piccolo, grande PC – che sarà  disponibile più avanti quest’anno – penso che numerosi clienti saranno molto eccitati al riguardo”.

Per funzionalità  e posizionamento il nuovo tablet HP sta a metà  strada tra i netbook e lo smartphone, forse mirando ad accaparrarsi una fetta del mercato creato dagli ebook reader digitali sulla scia del Kindle. Non sono state comunicate le specifiche hardware: il Tablet HP Slate funziona con Windows 7 e si ipotizza che al suo interno sia stato integrato un processore Intel. Nemmeno la data esatta della commercializzazione è stata annunciata, solo che HP Slate arriverà  più avanti nel 2010.

Con la presentazione di HP Slate la guerra dei nuovi tablet multit-touch sembra davvero cominciata. Per ora giocata a suon di indiscrezioni e parziali fughe di notizie da parte di Cupertino, lo Slate di HP è stato mostrato al pubblico ma non è ancora noto quando arriverà . Del futuro Tablet della Mela si parla da agosto: sembra ormai quasi certa la sua presentazione a fine gennaio e possibile il lancio commerciale a marzo. Per il momento la guerra dei nuovi tablet è solo virtuale ma ha tutte le carte in regola per manifestarsi come uno degli scontri più interessanti del mondo IT dopo l’avvento di iPhone e la conseguente rinascita degli smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità