Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » HP Envy, il nuovo PC tutto in uno con schermo curvo da 34 pollici

HP Envy, il nuovo PC tutto in uno con schermo curvo da 34 pollici

Pubblicità

Trovate troppo piccolo lo schermo da 27″ dell’iMac? HP fa una nuova proposta nel campo dei computer all-in-one presentando un sistema tutto in uno con display curvo dalla diagonale di ben 34 pollici certificato Technicolor: il pannello è probabilmente fornito da LG. Il nuovo PC HP ENVY Curved All-in-One con Windows 10 vanta un pannello con risoluzione da 3.440 x 1.440 pixel. Sarà commercializzato negli USA a partire dal 22 novembre con prezzi che partono per la configurazione base da 1.800 dollari.

Sarà disponibile nelle varianti con Core i5 e i7 Skylake, GPU Intel oppure, nelle versioni più spinte, con scheda video Nvidia GTX 960A, con 8 o 16 GB di memoria video: l’utente potrà anche scegliere se acquistare una configurazione con disco fisso tradizionale oppure con unità SSD o entrambe. Tra le peculiarità del nuovo HP ENVY, il supporto alla tecnologia RealSense da usare in abbinamento a Windows Hello, meccanismo di riconoscimento dei volti: l’autenticazione biometrica permette l’accesso al computer senza bisogno di digitare la password. La stessa soluzione è stata integrata anche da Microsoft per la prima volta su smartphone, nei nuovi Lumia 950 top di gamma appena presentati.

PCEnvyHP

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità