Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HP Envy 32 è un all-in-one finalmente diverso da iMac

HP Envy 32 è un all-in-one finalmente diverso da iMac

Pubblicità

In occasione del CES 2020 HP presenta un nuovo all-in-one, una macchina che, finalmente, prova a distinguersi dall’iMac, al quale finora un po’ tutti i produttori di all-in-one si sono ispirati: HP Envy 32 è un computer da scrivania dal quale forse potrebbero trarre ispirazione i designer di Apple, con Jony Ive ora fuori dai giochi.

HP Envy 32 All-in-One vanta un display 4K da 31,5 pollici con tecnologia HDR600, con rapporto di contrasto 6000:1, gamma cromatica estesa al 98% dello standard DCI-P3, trattamento anti riflesso e scheda video NVIDIA GeForce RTX. La tastiera è multi dispositivo perchè, oltre a controllare il computer, basta premere un pulsante per essere impiegata anche con smartphone e tablet.

HP ha creato un all-in-one che finalmente non è un clone dell’iMac

Supporta fino a 32GB di memoria RAM DDR4 ed è disponibile in configurazioni dotate fino a un massimo di 1TB di archiviazione storage SSD. Interessante la possibilità di usare la base del computer come ricarica wireless (brevetti di questo tipo sono stati registrati anche da Apple) e sfruttare gli speaker di Bang & Olufsen integrati da un telefono (anche senza PC). La videocamera compare/appare da uno sportellino dedicato in alto. Sul versante porte abbiamo: una Thunderbolt 3, una USB-C, due USB-A, 2 HDMI (out/in) e Ethernet.

HP ha creato un all-in-one che finalmente non è un clone dell’iMacI prezzi negli USA partono da 1.899 dollari per la versione con un processore Intel Core i5-9400, scheda grafica GeForce GTX 1650, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB e disco rigido 1TB.
hp envy 32 settimioCome avviene da anni Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità