HP ha presentato oggi una nuova stampante; si tratta dell’ambiziosa HP ENVY 120, una all-in-one che abbina la più recente tecnologia di stampa della casa americana ad un design raffinato, offrendo eleganza e facilità d’uso a casa.
Proprio il design distingue la ENVY 120 dal resto del mercato. Non ci sono cavi o ingombri, grazie all’integrazione delle App TouchSmart di HP, che permettono il browsing, la creazione e la stampa direttamente dal web. Lo schermo touch appare e scompare quando non è in uso e il suo profilo è sottile ed elegante anche se minimalista. Infine la stampante produce un inquinamento sonoro molto ridotto. Tutto questo la rende facilmente adattabile ad ogni ambiente domestico ed ufficio.
Le prestazioni sono interessanti: stampa fino a 7 pagine al minuto in bianco e nero e 4 a colori con risoluzione ottimizzata 4800X120 a colori o 1200 dpi in B/N. Il cassetto è da 80 fogli (25 fogli quello di raccolta). Legge schede SD;la connettività è via USB o via Wi-FI ed è compatibile con Airprint. La stampante fa anche da scanner con risoluzione fino a 1200 dpi
HP ENVY 120 e-All-in-One si distingue per la stampa di grande qualità. Sarà disponibile dal 1 marzo 2013, al prezzo di 249 euro iva inclusa.