Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HP Chromebook 11 G5 con schermo touch è già pronto per le app Android

HP Chromebook 11 G5 con schermo touch è già pronto per le app Android

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo i modelli da 13 e 14 pollici arriva HP Chromebook 11 G5, il primo del costruttore statunitense con schermo touch da 11,6”. Questo dettaglio è fondamentale: entro la fine di quest’anno Google renderà compatibili le app Android sui computer Chromebook, questo significa che i computer con OS basato sul cloud per la prima volta potranno disporre in un colpo solo di oltre 2 milioni di app di Google Play, risolvendo così uno dei punti deboli di questa piattaforma, appunto la scarsa disponibilità di app e software.
HP Chromebook 11 G5 1
Il nuovo HP Chromebook 11 G5 parte da un prezzo di 189 dollari per la versione con Intel Celeron N3060, storage a bordo di 16 GB o 32 GB, connettività Wi-Fi ac e Bluetooth, porte USB 3.0 e 2.0, uscita HDMI e alloggiamento per schedine di memoria. Il costruttore dichiara una autonomia record di ben 12,5 ore con lo schermo non touch, che scende solo di poco a 11 ero per la versione con schermo touch IPS con risoluzione HD.

HP Chromebook 11 G5 pesa solo 1,14 kg ed offre design migliorato con cornici dello schermo più piccole: la disponibilità in USA inizierà dal mese di ottobre, per il momento non è dato sapere se verrà commercializzato anche in altri paesi e in Italia.

HP Chromebook 11 G5 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità