La TV è nel rustico, ma il vostro programma preferito potete continuare a seguirlo anche dal bagno al piano di sopra. Basta affidarsi a HP 1020, le cuffie wireless di One For All che garantiscono il collegamento fino a 100 metri di distanza, potendo così permettere all’utente di ascoltare la musica liberamente spostandosi da una stanza all’altra.
Mentre preparate da mangiare in cucina o state lavorando in giardino, potrete anche regolare il volume direttamente sulle cuffie senza avvicinarvi al televisore tramite i pulsanti di controllo integrati sui padiglioni, inoltre le batterie poi sono ricaricabili ed assicurano fino a 12 ore di ascolto ininterrotto.
Le cuffie sono poi dotate della tecnologia Clear Voice sviluppata appositamente per mettere in rilievo il parlato, attenuando il rumore di fondo e migliorando lo spettro vocale, garantendo così l’ascolto di ogni singola parola. Massimo anche il confort dopo ore di ascolto continuato grazie ai cuscinetti imbottiti, che avvolgono le orecchie adattandosi automaticamente alla forma della testa. Montano infine driver da 40mm e funzionano anche tramite cavo estensibile, dimostrandosi così di essere la scelta ideale anche per gli audiofili in cerca di un’avanzata esperienza di visione del televisore.
Oltre alle HP1020 la società ha annunciato anche HP 1030 e HP 1040, queste ultime dotate di funzionalità di controllo audio integrate per consentire una sintonizzazione del suono in base alle esigenze personali. In questo modo il bilanciamento, il tono e il volume dell’audio possono essere controllati sull’orecchio destro e sinistro ed è possibile ascoltare il televisore con la famiglia, regolando l’audio a piacimento. La forma esclusiva adattabile sotto il mento e il design leggero, rendono queste cuffie ideali per chi indossa gli occhiali e per chi non si sente comodo con una fascia sulla testa.
I modelli di cuffie HP1020, HP1030 e HP1040 sono già disponibili al prezzo rispettivamente di 54,99 euro, 64,99 euro e 84,99 euro.