Se volete crearvi una futuristica postazione composta da iPad e Mac o semplicemente avere il vostro tablet sempre a portata di mano ovunque senza necessità di trovare il posto adatto per appoggiarlo, la soluzione è la HoverBar di Tweleve South.
HoverBar è costituita da un lungo braccio snodabile che possiamo regolare e posizionare come desideriamo: l’impiego consigliato è quello di fissarlo alla base di sostegno del monitor Apple o di iMac per posizionare iPad proprio a lato del display. In questo modo mentre il desktop è impegnato con i software di lavoro, su iPad è possibile eseguire FaceTime, Skype, controllare la posta o le previsione del tempo e moltissimo altro ancora.
Oltre che alla base di iMac e dei monitor della Mela HoverBar può essere fissato in cucina, in camera da letto o dovunque desideriamo creare una postazione sicura e pratica per utilizzare iPad. Grazie a HoverBar iPad rimane sempre all’altezza e all’angolazione desiderati lasciando libere le mani per interagire al meglio con lo schermo multi-touch. Le funzioni di HoverBar sono mostrate nel video che inseriamo in calce in questo articolo.
Il supporto HoverBar di Twelve South è proposto su Apple Store online al prezzo di 79,95 euro: è disponibile anche su Amazon a 79 euro