Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » LG estende la partnership con Netflix per contenuti sugli Hotel TV

LG estende la partnership con Netflix per contenuti sugli Hotel TV

Pubblicità

LG Electronics (LG) ha stretto una partnership con Netflix per estendere il supporto del servizio di streaming agli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct. Grazie alla soluzione in questione, hotel e system integrator, potranno offrire l’accesso a Netflix direttamente in camera, permettendo agli ospiti di godere facilmente e in modo sicuro dei propri contenuti preferiti durante il soggiorno.

Netflix è disponibile sugli Hotel TV di LG dal 2017 anche se, fino ad ora, la sua disponibilità era limitata a un numero ristretto di system integrator. Con la nuova partnership tra le due aziende, un numero più alto di hotel in tutto il mondo avrà la possibilità di mettere a disposizione dei propri ospiti il popolare servizio di streaming over-the-top (OTT) sugli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct. Oltre a garantire il corretto funzionamento dell’app di Netflix, LG ha sviluppato un processo di installazione semplificato che rende più veloce e più facile la collaborazione tra hotel e system integrator.

Gli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct consentono agli hotel di gestire il servizio in modo semplice e di scaricare gli aggiornamenti dell’app Netflix non appena vengono rilasciati evitando così problemi di compatibilità causati dalla mancanza di aggiornamenti. La gestione semplificata si estende anche agli ospiti, ai quali basta accedere solo una volta al proprio account Netflix privato per rimanere collegati fino al check-out, quando il sistema cancellerà automaticamente le credenziali eliminando qualsiasi potenziale problema di privacy e sicurezza.

Netflix avanti tutta con 30 nomination ai SAG Awards

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità