Honor annuncia il prossimo arrivo di Honor View 20, lo smartphone della casa cinese che avrà a bordo tre tecnologie innovative. Ecco di quali si tratta.
Anzitutto, lo smartphone proporrà una fotocamera posteriore da 48 mega pixel, oltre ad offrire agli utenti il nuovo Honor All-View Display e il Link Turbo. Quanto alla prima delle tre novità, la fotocamera posteriore da 48MP, propone un sensore IMX586 di Sony, che promette immagini di alta qualità con maggiori e migliori dettagli anche quando si esegue lo zoom. La tecnologia, unita alla potenza di calcolo AI e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal chipset dual-ISP e dual-NPU di Kirin 980, eseguirà automaticamente l’elaborazione di immagini multi-frame, consentendo agli utenti di raccogliere l’essenza di più foto scattate dalla fotocamera da 48MP e creare un’immagine ad alta definizione AI da 48MPixel.
L’altra novità del terminale, quell più eclatante sul piano estetico sarà l’introduzione dell’All-View Display con il “foro”, uno schermo sul quale è presente una camera anteriore realizzata grazie ad un complesso stack tecnologico a 18 strati che incorpora il sistema di ripresa nell’area di visualizzazione dello schermo: questo permetterà di eliminare il notch ed avere un rapporto schermo pari a quasi il 100%. Naturalmente, il display proporrà le proporzioni 18:9.
Terza tra le nuove tecnologie a bordo del terminale anche il Link Turbo, che sfruttando l’IA e le tecnologie dati, analizza automaticamente i modelli di utilizzo degli utenti e le condizioni di rete per passare da reti Wi-Fi o 4G e aumentare la velocità di download adottando contemporaneamente entrambe le reti.
Il nuovo modello Arriverà sul mercato a gennaio 2019, anche in una particolare edizione Aurora, con colori particolarmente originali, che ricreano il fenomeno dell’aurora, con sfumature che variano a seconda dell’inclinazione.
Vi daremo conto del nuovo modello alla presentazione che dovrebbe avvenire negli ultimi giorni del mese prossimo.