Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco Honor V10: simile, ma diverso da Mate 10 Pro

Ecco Honor V10: simile, ma diverso da Mate 10 Pro

Pubblicità

Svelato ufficialmente Honor V10, l’ammiraglia della società cinese che sarà presentato ai media, e al mondo intero, il prossimo 5 dicembre a Londra. Se in molti pensavano solo a un clone di Mate Pro 10 così non sarà. Sebbene i due terminali condividano alcune caratteristiche tecniche, le novità non mancano, ad iniziare dalla parte frontale che mantiene saldo un pulsante fisico.

Il terminale disporrà di un display da 5,99 pollici, con risoluzione Full HD+ e ormai consueto aspect ration 18:9. Sarà alimentato al suo interno dal processore HiSilicon Kirin 970 a 10nm, lo stesso in forza al Mate 10 Pro, un Octa-Core con coprocessore i7, e unità di elaborazione di rete neurale dedicata. Arriverà sul mercato con l’ultima versione Android 8.0 Oreo, naturalmente personalizzata con la EMUI 8.

Sul posteriore un doppio modulo fotografico, con un sensore RGB da 16 megapixel e uno monocromatico da 20 megapixel, dotati di funzioni smart, con supporto al riconoscimento degli oggetti, tecnologia Real-Time Scene e Object Recognition, che permetteranno alla fotocamera di scegliere automaticamente le migliori impostazioni di scatto, per restituire immagini di qualità superiore in qualsiasi ambiente e condizione di luce. Ha anche una fotocamera frontale da 13 megapixel con funzione di ritratti selfie AI e sblocco frontale.

honor v10

A differenza di Mate 10 Pro, dispone di un sensore di impronte digitali nella parte anteriore e al suo interno ospita una batteria da 3750mAh con tecnologia di ricarica rapida Super Charge, che si ricarica da 0 al 50% in mezz’ora. Le dimensioni del terminale sono generose, pari a 157 × 74,98 × 6,97 mm con un peso di 172 g. Tra le altre caratteristiche tecniche, Honor V10 supporta il 4G VoLTE, WiFi 802.11ac (2.4GHz / 5GHz), Bluetooth 4.2 LE, GPS, USB Type-C, e NFC.

Honor V10 è disponibile nei colori Black, Aurora Blue, Gold e Red ad un prezzo di circa 410 dollari per il modello entry level con 4 gB di RAM e 54 GB di memoria integrata. Si salirà a circa 450 dollari per la versione 6GB di RAM 64 GB di memoria, mentre ci vorranno 530 dollari per la configurazione 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La presentazione ufficiale europea con i dettagli definitivi è fissata per il 5 Dicembre con un evento di cui macitynet.it vi darà direttamente conto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità