Dopo essersi staccata da Huawei, e aver annunciato di poter nuovamente ospitare applicazioni e servizi Google a bordo, Honor fa sul serio, con l’annuncio dell’arrivo di HONOR Magic3. Lo smartphone avrà a bordo il processore Snapdragon 888 Plus.
Ad annunciarlo è stata nelle scorse ore la presidente della linea di prodotti HONOR, Fang Fei, citata in un comunicato stampa di Qualcomm, in cui ha rivelato che la prossima piattaforma mobile Snapdragon 888 Plus di Qualcomm sarà utilizzata nella prossima serie HONOR Magic3.
Si tratta solo di una una delle tante novità che HONOR promette ai propri utenti. Il brand ha già avviato dal novembre scorso attività di partnership con aziende tecnologiche leader, come Qualcomm e Google; questo, spiega il presidente è uno degli obiettivi più importanti che il brand abbia raggiunto.
In particolare grazie a Qualcomm, spiega Fei, il lancio di HONOR 50, il primo smartphone con la piattaforma mobile Snapdragon 778G, è stato un grande successo. Il terminale, infatti, ha completamente superato le aspettative di uno smartphone dal prezzo di 400 dollari circa, grazie a un design ricercato, alla fotocamera e all’uso di materiali e finiture premium. Il terminale, ricorda il presidente, è stato accolto così bene che ha raggiunto oltre 77.446.135,00 dollari in un solo minuto.
Purtroppo, mancano ancora dettagli aggiuntivi sulla prossima serie HONOR Magic3.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili da qui mentre per notizie e articoli dedicati a Honor si parte da questa pagina.