Ancora validissima nel panorama delle smartband, Honor Band 5 è adesso disponibile ad un prezzo davvero irrisorio. Misura anche l’ossigenazione nel sangue, e costa appena 14 euro, direttamente a questo indirizzo.
Come detto fra le funzioni top c’è sempre la possibilità di monitorare l’SpO2 nel sangue, funzione davvero rara quando si tratta di periferiche in questa fascia di prezzo. Disponibile anche il controllo della musica a distanza: tramite l’app Huawei Health, gli utenti Honor Band 5 potranno visualizzare istantaneamente e utilizzare direttamente al polso le app musicali preferite, tra cui Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music.
Questa band, ovviamente, propone tutte le funzioni tapioche del prodotto: dal conteggio dei passi a quello delle calorie, calcolo della distanza, e notifiche. C’è, però, di più: Honor Band 5 sfrutta la tecnologia di monitoraggio del sonno TruSleep2.0 proprietaria di Huawei, considerata affidabile e fra le migliori della sua categoria, in grado di dare buoni consigli sulla qualità del proprio sonno, segnalando eventuali problematiche notturne e come risolverle.
A livello visito, si tratta di una band che ha ancora del suo da poter dire in questo panorama, anche grazie all’ampio display OLED da 0,95 pollici, che può essere personalizzato con oltre 100 Watch Faces. L’autonomia è tra le top feature: fino a 14 giorni di utilizzo con una singola ricarica.
Al momento la band ha raggiunto il suo prezzo minimo: solo 14,51 euro. La potete acquistare direttamente a questo indirizzo, con spedizione dalla Spagna, dunque consegne rapide e zero rischi di oneri doganali.