Alla presentazione Honor a Berlino, terminata in queste ore, la società non ha svelato soltanto il nuovo top di gamma Honor 9, ma anche svelato nuovi auricolari e la nuova smartband, che prende il nome di Honor Band 3. Ecco la fotogalleria di Macitynet, caratteristiche e prezzi.
Il nuovo bracciale smart della casa cinese ha una forma e un design, a dire il vero, poco originale, che richiama molti dei fitness tracker già disponibili sul mercato, e appartenenti alla stessa tipologia. E’ dotato di un display PMOLED da 0,19 pollici, che permette di visualizzare direttamente al polso le informazioni di base quali orario, data e le attività fisiche registrate, come i passi, la corsa o il nuoto.
Il piccolo bracciale ospita, al suo interno, svariati sensori, come l’accelerometro a 3 assi, quello per il calcolo del battito cardiaco e una batteria da 105 mAh, che stando alle informazioni dichiarate dal produttore, dovrebbe garantire un mese di autonomia con una singola ricarica. Honor Band 3 è impermeabile fino a 5 atmosfere, e tra le altre, offre anche le funzionalità per tenere traccia del sonno.
Tra le colorazioni disponibili, mostrate quella nera, blu e arancio. Quanto al prezzo, costerà 69 euro all’interno del nostro paese, e sarà compatibile con iPhone, a partire da iOS 8.0 in avanti, oltre che con smartphone Android che eseguono Android 4.4 KitKat o versioni di sistema successive.