Honor apre il suo primo Temporary Store ad Arese, così da fondere esperienza di e-commerce e quella di negozio fisico. Il brand per i millennials accoglie i suoi utenti nel centro commerciale più grande d’Europa. Ecco orari e programma.
Apre ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa il primo temporary store di Honor. Si tratterà di un pop-up store, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 13 ottobre. Nella giornata di inaugurazione, tante le attività esclusive dedicate ai fan del brand, ma anche semplicemente ai curiosi. All’interno del negozio, infatti, saranno disponibili 3 diverse attività per intrattenere gli ospiti, così da mettere anche in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.
Il primo spazio, naturalmente, sarà quello per la fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà gestita da Francesca Cinà, in arte MyWay, che svelerà alcuni dei segreti per diventare fotografi social o addirittura influencer. Dalle ore 14:00, invece, sarà il momento dei videogiochi. Lo stand si trasformerà in una arena di gioco con l’inizio della Super Challange, con sfide 1 contro 1.
Alle 18, invece, si ballerà a ritmo di musica, con il DJ Albert Marzinotto, che darà il via alla festa con la Silent Disco. Inoltre, sabato 13 e domenica 14 ottobre, Honor celebra il traguardo raggiunto offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor. L’offerta è valida su tutti gli smartphone Honor ad eccezione di Honor View 10 Lite.