Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Honor presenta a Berlino anche auricolari Monster e per sportivi, la fotogalleria

Honor presenta a Berlino anche auricolari Monster e per sportivi, la fotogalleria

Pubblicità

Sul palco del Keynote Honor andato in onda a Berlino nelle scorse ore, oltre a Honor 9 e a Honor Band 3, il colosso cinese ha anche svelato due differenti tipologie di auricolari: Honor Monster Earphones e Honor Sport Earphones. Ecco i prezzi, le caratteristiche e alcune foto in presa diretta scattate da Macitynet.

Il primo dei due auricolari, come suggerisce lo stesso nome, Honor Monster Earphones, sono realizzati in collaborazione con Monster, in grado di  offrire, almeno a detta della società cinese, un suono 3D, migliorato grazie al mix di tecnologie Pure Monster Sound e Super Wide Sound (SWS) di Huawei. Gli auricolari permetteranno anche conversazioni telefoniche, grazie al microfono incorporato e ai controlli fisici che permetteranno anche di regolare il volume. Saranno disponibili in Italia nelle tre diverse colorazioni Blu Scuro, Bianco Perla e Rosse e Nere, al prezzo di 49 euro.

Diversa la filosofia del secondo modello presentato,  Honor Sport Earphones, appositamente studiato per le esigenze degli sportivi. Costeranno leggermente di più, con un prezzo di listino pari a 69 euro, e sono dotati di Bluetooth, con il classico laccio in silicone ad unire i due auricolari. Al loro interno una batteria da 137 mAh, che stando alle dichiarazioni della società offriranno circa 11 ore di riproduzione musicale. Adatti per lo sport, sono dotati di certificazione IPX5, così da essere resistenti al sudore.

honor berlino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità