Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Honeywell Lyric, il termostato concorrente di Nest

Honeywell Lyric, il termostato concorrente di Nest

Pubblicità

Honeywell, un nome noto a clienti e installatori per impianti di riscaldamento, prodotti per acqua potabile e cronotermostati, ha avviato la commercializzazione di un nuovo termostato denominato Lyric e in grado di connettersi a internet. Tra le peculiarità di questo prodotto, la possibilità di alterare dinamicamente la temperatura, con funzionalità simili a quelle del prodotto di Nest, la società acquisita da Google.

Con questo dispositivo è possibile programmare le temperature, sfruttando funzionalità di geofencing (assegnando a determinate aree, specifiche regole) tenendo ad esempio conto di quanto è distante l’utente dall’abitazione. I dispositivi in questione sono in grado di tenere conto di temperature interne ed esterne, umidità, condizioni atmosferiche, impostando di conseguenza i livelli di riscaldamento o raffreddamento.  È possibile imposta la temperatura in ogni ambiente della casa, programma l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento e regolare l’acqua calda. I sistemi in questione sono versatili e offrono il controllo della temperatura stanza per stanza, definendo la programmazione in base alle proprie esigenze.

Lyric può essere controllato da smartphone o tablet e il produttore è uno dei partner di Apple che supporta HomeKit, il framework integrato in iOS 8.

HomeKit, lo ricordiamo, consente di collegare gli apparecchi domestici. Il frameworkt in questione offre un protocollo comune, l’abbinamento sicuro degli apparecchi e la possibilità di controllare facilmente gruppi o singoli apparecchi in tutta la casa, senza dimenticare l’integrazione con Siri. Per esempio, è possibile dire a Siri che si sta “andando a dormire” per spegnere le luci, chiudere le porte e impostare il termostato.

Non è chiaro quando Lyric integrerà il supporto per HomeKit ma è probabile che un update firmware sarà rilasciato in concomitanza con l’arrivo di iOS 8. Il nuovo sistema operativo sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

https://www.youtube.com/watch?v=2ZIlYgvLmqo

Honeyw1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità