La tecnologia di scansione dell’iride, negli smartphone, sta prendendo piede soltanto di recente grazie al lancio del Galaxy Note 7, che per l’appunto offre questa possibilità. Se volete avere uno smartphone dotato di questa funzionalità ma volete spendere molto meno di quanto spendereste comprando il Samsung, pur mettendovi in tasca un dispositivo con interessanti specifiche tecniche, un’ottima offerta è quella attiva su TinyDeal per HomTom HT10, in sconto a 194,97 euro grazie ad un codice speciale.
Questo phablet, con display IPS da 5,5 pollici e risoluzione Full HD a 1.920 x 1.080 pixel, offre per l’appunto la scansione dell’iride per lo sblocco del dispositivo. Come accennato, vanta caratteristiche di tutto rispetto, a partire dal processore a dieci core MediaTek MTK6797 a 64 bit, affiancato da GPU Mali T880 e ben 4 GB di RAM a supporto. Offre 32 GB di spazio su disco, espandibile fino ad ulteriori 128 GB tramite microSD.
E’ un telefono 4G LTE con la possibilità di collegare due schede SIM ed è alimentato da una batteria da 3.200 mAh. La fotocamera posteriore è da ben 21 MP su sensore Sony, quella frontale è invece da 8 MP. Offre infine un modulo radio FM e funzionalità OTG per collegare chiavette microUSB e molto altro.
Il prezzo di listino è di 221,68 euro. Come accennato è possibile ottenere un importante sconto pagandolo 194,97 euro sia nella versione bianca, sia in quella di colore nero: è sufficiente inserire il codice 219HT10 nel carrello prima dell’acquisto. L’offerta è valida fino al 15 settembre.