State valutando l’acquisto di uno smartphone Android a poco prezzo, magari come secondo telefono da portare in spiaggia o per la scheda secondaria che utilizzate saltuariamente? Allora valutate l’acquisto di uno dei modelli di HomTom e Doogee in offerta a partire da 39 euro.
A questo indirizzo trovate diversi modelli. Il più economico è Doogee X10, un dispositivo con schermo IPS da 5 pollici, 512 MB di RAM e 8 GB di ROM, espandibile tramite microSD fino a 32GB. Ha una fotocamera posteriore da 8 MP, una frontale da 2 MP ed è Dual SIM, quindi è il classico “muletto” senza pretese, per poter gestire le operazioni più comuni con la comodità di uno smartphone. La batteria, da 3.360 mAh assicura poi una buona autonomia per tutto l’arco dell’intera giornata.
Da questa pagina potete invece accedere a una doppia offerta su Doogee X9 Pro e Doogee X30, scontati rispettivamente a 95 euro e 68 euro, entrambi con un codice sconto allegato nella pagina. Sono due phablet con schermo HD da 5,5 pollici e processore quad-core a 1.3 GHz. Montano 2 GB di RAM e 16GB di capacità, espandibile con microSD fino a 128GB. Doogee X9 Pro ha Android 6.0, fotocamera frontale da 5MP e posteriore da 8MP, mentre Doogee X30 ha doppia fotocamera frontale da 5+5MP e doppia fotocamera posteriore da 8+8MP.
Qualsiasi smartphone decidiate di acquistare, il produttore ci fa sapere che si trovano nei magazzini europei, quindi non ci saranno costi aggiuntivi (come dazi doganali) da dover affrontare al momento della consegna.