Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Homey ora comunica in Italiano: come portare nella nostra lingua il gateway domotico tuttofare: espone tutto su Homekit

Homey ora comunica in Italiano: come portare nella nostra lingua il gateway domotico tuttofare: espone tutto su Homekit

Pubblicità

Abbiamo recensito approfonditamente il gateway domotico Homey di Athom negli scorsi mesi e lo stiamo usando proficuamente nella nostra installazione test con tante nuove periferiche di cui vi daremo conto. Una delle poche perplessità che avevamo per l’accettazione al grande pubblico era l’indisponibilità di una versione italiana del software di controllo. 

Il problema è stato risolto e che come ci avevano promesso gli sviluppatori in Primavera è arrivata una nuova versione che gestisce l’interfaccia in lingua italiana. Anche se non c’è un help in linea nella nostra lingua e alcune pagine online come quelle degli insights (le misurazioni) sono ancora in Inglese, la traduzione dei menu renderà più accessibile ad un vasto pubblico le capacità del gateway.

Per attivare la lingua italiana c’è una semplice procedura che vi illustriamo qui sotto.

Prima di tutto bisogna scaricare la versione dell’applicazione online dal 9 Agosto o una versione successiva. Poi, una volta installata bisogna procedere all’aggiornamento del driver software principale alla versione 2.5.1 che carica la traduzione italiana e infine andare nei settaggi dell’applicazione e selezionare la lingua italiana.

Una volta seguita la procedura l’interfaccia risulterà quella che vedete nelle schermate qui sotto (equivalenti per iOS e Android).

Come vedete alcune delle comunicazioni rimangono in lingua inglese così come l’Help online ma confidiamo in una progressiva “italianizzazione” anche delle comunicazioni push e nelle FAQ. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra completa recensione.

Homey nella versione standard si può acquistare a 299 Euro Iva compresa su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità