Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » HomePod parla italiano con un trucco e fa il musicologo nel video di macitynet.it

HomePod parla italiano con un trucco e fa il musicologo nel video di macitynet.it

Pubblicità

[banner]…[/banner]HomePod non parla ancora in Italiano ma con un piccolo trucco potete ascoltare la perfetta pronuncia di Siri nella nostra lingua che già conoscete attraverso iPhone.

Il nuovo video (dopo il primo pubblicato qualche ora fa su questa pagina) creato da Domenico Panacea ci mostra questo ed altri piccoli segreti per interagire con le capacità vocali dello speaker intelligente di Apple nel caso l’abbiate comprato nel Regno Unito o all’estero: come i nostri lettori ben sanno Homepod non è disponibile in Italia e non usa la nostra lingua ma soltato l’inglese “locale”.

Oltre al trucco della lingua italiana vedrete come Siri interagisce (più o meno) con l’utente in caso di chiamate verso l’esterno, come speaker airplay per godersi un film da visualizzare sul Mac oltre che con iPad e iPhone (ma potete utilizzarlo anche con Apple TV).

Tra le più interessanti c’è la funzione “musicologist” che ci permette di conoscere qualche dettaglio in più della canzone che stiamo ascoltando tra i brani disponibili su Music. Homepod è al corrente di chi ha suonato un determinato strumento in uno specifico brano e ci aiuta a soddisfare qualche curiosità su musicisti e session man.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: se trovate prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon si tratta di quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo meseo. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Apple e dintorni

Altri Smartphone

Memorie (HD, SSD, SD, micro SD e RAM)

Accessori smartphone, computer e tablet

Fotografia e creatività

Audio-Video-TV

Giochi e gaming

Domotica e sicurezza

Casa, Giardino e fai da te Pulizia di casa

Cura della persona - Fitness - Salute

Cucina

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli