Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » HomePod parla italiano con un trucco e fa il musicologo nel video di macitynet.it

HomePod parla italiano con un trucco e fa il musicologo nel video di macitynet.it

Pubblicità

[banner]…[/banner]HomePod non parla ancora in Italiano ma con un piccolo trucco potete ascoltare la perfetta pronuncia di Siri nella nostra lingua che già conoscete attraverso iPhone.

Il nuovo video (dopo il primo pubblicato qualche ora fa su questa pagina) creato da Domenico Panacea ci mostra questo ed altri piccoli segreti per interagire con le capacità vocali dello speaker intelligente di Apple nel caso l’abbiate comprato nel Regno Unito o all’estero: come i nostri lettori ben sanno Homepod non è disponibile in Italia e non usa la nostra lingua ma soltato l’inglese “locale”.

Oltre al trucco della lingua italiana vedrete come Siri interagisce (più o meno) con l’utente in caso di chiamate verso l’esterno, come speaker airplay per godersi un film da visualizzare sul Mac oltre che con iPad e iPhone (ma potete utilizzarlo anche con Apple TV).

Tra le più interessanti c’è la funzione “musicologist” che ci permette di conoscere qualche dettaglio in più della canzone che stiamo ascoltando tra i brani disponibili su Music. Homepod è al corrente di chi ha suonato un determinato strumento in uno specifico brano e ci aiuta a soddisfare qualche curiosità su musicisti e session man.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità