Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » HomePod: Siri parla ma non farà la spia quando siete fuori casa

HomePod: Siri parla ma non farà la spia quando siete fuori casa

Pubblicità

Ora che si ha finalmente una data ufficiale per il rilascio di HomePod, prevista il 9 febbraio in USA, UK e Australia, si tenta di capire quali siano le esatte funzionalità della periferica. In particolare, è già certo il supporto multi utente, così che i vari membri della famiglia potranno usufruire di Siri per attivare alcune funzioni dello speaker smart. Tuttavia, HomePod disattiverà automaticamente alcune funzioni, quando l’utente principale è fuori casa.

Si sa che Siri su HomePod potrà essere legato a un solo account iCloud, che sarà utilizzato per configurare HomePod. Questo sarà l’account principale, quello che potrà chiedere a Siri di inviare e leggere in messaggi in entrata su iPhone, oltre a poter ricevere le notifiche del calendario. Quando l’utente principale sarà fuori casa, HomePod disattiverà automaticamente Messaggi, Note, Calendario e Promemoria. Questo per evitare che l’altoparlante possa leggere i Messaggi agli altri membri della famiglia, quando l’utente principale non è in casa. Allo stesso modo, HomePod non riceverà notifiche di Calendario, Promemoria e Note quando l’account primario non è collegato alla stessa rete di HomePod, quella domestica per l’appunto.

come configurare HomePod

Tuttavia, anche quando l’utente primario è fuori casa, HomePod potrà continuare a riprodurre musica da Apple Music, anche a comando degli altri utenti della famiglia, senza che l’iPhone fonte debba essere nelle vicinanze. Nel caso in cui non si disponga di abbonamento Apple Music, non si sa ancora se tutti potranno godere gratuitamente della riproduzione della musica acquistata su iTunes, podecast e Beats 1, oppure se queste funzioni saranno accessibili solo se l’iPhone principale è in casa.

Tutte le risposte arriveranno certamente a partire dal 9 febbraio, quando HomePod sarà consegnato ai primi clienti in USA, UK e Australia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità