Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » HomePod fa gola, le spedizioni slittano oltre il 9 febbraio

HomePod fa gola, le spedizioni slittano oltre il 9 febbraio

Pubblicità

Per la prima volta da quando sono iniziati i preordini le spedizioni HomePod slittano oltre il 9 febbraio, primo giorno di disponibilità indicato da Apple. Gli utenti che per primi lo hanno ordinato lo riceveranno appunto venerdì 9 febbraio, ora invece chi lo ordina in Regno Unito e anche in Australia dovrà aspettare qualche giorno in più.

Nelle scorse ore infatti le spedizioni HomePod sono slittate al 12 febbraio in Australia, sia per il modello bianco che nero. Stesso discorso anche in Regno Unito ma con una attesa leggermente più lunga, qui infatti per chi ordina oggi le spedizioni HomePod sono indicate per mercoledì 14 febbraio.

homepod uk 2

Anche se tutti rimangono in attesa di ritardi nelle spedizioni e tutto esaurito per le novità Apple, in realtà questo avviene quasi sempre esclusivamente per i nuovi modelli di iPhone, ma come per iPhone anche per HomePod è impossibile desumere una elevata richiesta iniziale a partire esclusivamente da queste indicazioni.

A maggior ragione questo vale per le spedizioni HomePod perché mentre in Regno Unito e Australia i tempi si sono leggermente allungati, negli Stati Uniti rimangono ancora indicati al 9 febbraio, primo giorno ufficiale di disponibilità. La variazione delle tempistiche dunque potrebbe dipendere semplicemente dai lotti e dalla disponibilità di speaker assegnati ai paesi in questione.

Per il momento HomePod parla solo inglese e sta per arrivare in USA, Regno Unito e Australia, solo in primavera arriverà anche in Francia e Germania: fino ad oggi non è emersa nessuna indicazione sulle tempistiche di arrivo in Italia. Chi ha avuto modo di provarlo e ascoltarlo ne ha apprezzato l’elevata qualità audio, il design e qualcuno lo ritiene superiore alla maggior parte degli speaker sotto i 1.000 dollari in commercio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità