Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » HomePod è vicino, partite le spedizioni di un milione di unità

HomePod è vicino, partite le spedizioni di un milione di unità

Pubblicità

Il lancio di HomePod è più vicino di quanto si possa immaginare: secondo un report un milione di speaker smart Apple starebbero lasciando gli stabilimenti del costruttore per la spedizione. Purtroppo non viene fornita una data di lancio sul mercato ma considerando l’efficienza della macchina logistica e di approvvigionamento di Cupertino sembrerebbe una questione di pochi giorni o settimane.

In una previsione a inizio gennaio alcuni analisti indicavano HomePod in arrivo entro 4-6 settimane, tempistiche che sembrano collimare con il nuovo report che trapela da Taiwan. Il Taipei Times riporta anche una dichiarazione di un addetto ai lavori che spiega le possibili ragioni dietro il ritardo di HomePod: Apple avrebbe ritardato il lancio per migliorare ulteriormente il software, in particolare per quanto riguarda l’ottimizzazione tra hardware e software.

homepod
Ricordiamo che quando Cupertino ha comunicato il posticipo di HomePod dalla fine del 2017 all’inizio del 2018 aveva indicato la necessità di ulteriori ritocchi: anche senza ulteriori precisazioni la spiegazione di Apple sembra corrispondere con quella indicata dalle indiscrezione.

Anche se un milione di HomePod sta per essere spedito da Inventec, quest’ultimo non è l’unico costruttore ingaggiato da Apple allo scopo. Sembra infatti che HomePod sarà costruito anche da Foxconn, con una suddivisione paritetica degli ordinativi. Alcuni osservatori rilevano la quantità limitata di speaker smart di Apple attesa per le primissime spedizioni, ma secondo le anticipazioni il totale di produzione sarà di 10-12 milioni di unità entro la fine di quest’anno. Inizialmente HomePod sarà rilasciato solo in USA, Regno Unito e Australia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità