Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » HomePod arriva in Canada, Francia e Germania il 18 giugno

HomePod arriva in Canada, Francia e Germania il 18 giugno

Pubblicità

HomePod, sforzandosi, parla italiano ma in Italia però non si vede, mentre sarà disponibile all’acquisto in Canada, Francia e Germania a partire dal 18 giugno. Lo ha da poco annunciato Apple, confermando le tempistiche anticipate dalla stessa all’inizio dell’anno.

Subito dopo il lancio del nuovo speaker in Stati Uniti, Regno Unito e Australia – con preordini dal 26 gennaio e lancio sul mercato dal 9 febbraio -, l’azienda aveva infatti etichettato Francia e Germania come prossimi tra i paesi sui quali sarebbe stato disponibile all’acquisto.

HomePod arriva in Canada, Francia e Germania il 18 giugno

In quei giorni c’era un più generico “questa primavera”, termine rispettato in extremis visto che l’estate entrerà ufficialmente giovedì 21 giugno.

Confermati perciò i precedenti indizi trapelati il 4 maggio attraverso un documento di supporto Apple, sul quale però al posto del Canada trovavamo riportato il Giappone come terzo paese per il secondo turno di lancio.

Al momento non è perciò chiaro quando HomePod sarà rilasciato in questo paese, né quando arriverà in Italia o in uno degli altri stati europei. Prezzi e altri dettagli circa l’imminente lancio dovrebbero essere disponibili tra pochi minuti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità