Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » HomePod arriva in Canada, Francia e Germania il 18 giugno

HomePod arriva in Canada, Francia e Germania il 18 giugno

HomePod, sforzandosi, parla italiano ma in Italia però non si vede, mentre sarà disponibile all’acquisto in Canada, Francia e Germania a partire dal 18 giugno. Lo ha da poco annunciato Apple, confermando le tempistiche anticipate dalla stessa all’inizio dell’anno.

Subito dopo il lancio del nuovo speaker in Stati Uniti, Regno Unito e Australia – con preordini dal 26 gennaio e lancio sul mercato dal 9 febbraio -, l’azienda aveva infatti etichettato Francia e Germania come prossimi tra i paesi sui quali sarebbe stato disponibile all’acquisto.

HomePod arriva in Canada, Francia e Germania il 18 giugno

In quei giorni c’era un più generico “questa primavera”, termine rispettato in extremis visto che l’estate entrerà ufficialmente giovedì 21 giugno.

Confermati perciò i precedenti indizi trapelati il 4 maggio attraverso un documento di supporto Apple, sul quale però al posto del Canada trovavamo riportato il Giappone come terzo paese per il secondo turno di lancio.

Al momento non è perciò chiaro quando HomePod sarà rilasciato in questo paese, né quando arriverà in Italia o in uno degli altri stati europei. Prezzi e altri dettagli circa l’imminente lancio dovrebbero essere disponibili tra pochi minuti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli