Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple svela nuove funzioni di HomePod: gesture, telefonate e messaggi

Apple svela nuove funzioni di HomePod: gesture, telefonate e messaggi

Pubblicità

ì

Alla presentazione di HomePod, Apple ci ha mostrato uno speaker capace di rispondere alle nostre richieste tramite Siri, ma in realtà è possibile controllare le funzioni principali anche manualmente. Nella pagina prodotto, pubblicata da Cupertino nelle scorse ore in occasione dell’annuncio di preordini e data di rilascio, spicca infatti una sezione in cui sono rappresentate le varie gesture manuali disponibili, associate alla relativa funzione.

homepod
Apple spiega infatti che è possibile controllare l’altoparlante anche sfiorando la superficie superiore in un mix che imita la tecnologia touch di AirPods associata però alle combinazioni a cui gli utenti sono da anni abituati con il telecomando delle EarPods. Di fatto, con un tap è possibile avviare la riproduzione musicale oppure metterla in pausa, con un doppio click si salta al brano successivo, mentre con un triplo click si torna al precedente.

Toccando e tenendo schiacciato il dito sulla superficie superiore si richiama Siri, mentre durante la riproduzione lo schermo mostrerà due aree contrassegnate dai simboli (+) e (-) che rispettivamente permetteranno di aumentare e diminuire il livello del volume sia col singolo tocco, sia toccandoli e mantenendo la pressione per una regolazione più rapida.

gesture homepod

Ma non è tutto: con le nuove informazioni rilasciate oggi da Apple si apprende che HomePod potrà gestire anche telefonate e messaggi. Naturalmente lo speaker dovrà essere collegato a iPhone e iPad: l’utente potrà lanciare una chiamata o rispondere a una in ingresso utilizzando i comandi vocali e Siri. Sempre con l’aiuto dell’assistente vocale di Apple sarà possibile dettare messaggi che poi verranno inviati tramite il dispositivo collegato a HomePod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità