DLO ha da poco presentato la disponibilità del suo HomeDock HD, un semplice accessorio che consentirà di connettere iPod al proprio impianto Home Theater HD in alta definizione.
Si tratta di un semplice accessorio dotato di ingreso dock e provvisto di numerose connessioni per il collegamento ad un impianto di casa. L’accessorio vanta ingresso e uscita HDMI, uscita Component, uscita Audio, ingresso Infrarossi, connessione USB, ingresso ausiliario audio e presa per alimentazione.
Una volta connesso al proprio impianto personale, si potrà utilizzare con facilità il proprio dispositivo Apple per riprodurre i propri contenuti audio e video anche in alta definizione, grazie ad un upscaling da 720p o 1080i.
In più il menù multimediale è navigabile direttamente dal televisione, grazie ad un’interfaccia user-friendly, gestibile con la massima comodità dal proprio divano utilizzando il radiocomando incluso nella confezione.
L’HomeDock HD di DLO è compatibile con tutti gli iPod dotati di connettore dock, incluso il più recente iPod touch. Il prezzo indicativo di vendita dell’accessorio è di circa 250 dollari. In Italia i prodotti di DLO sono distribuiti da Attiva che però (almeno fino ad oggi) non commercializza i dock evoluti dell’azienda.