Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Hollywood è il nuovo spot dell’iPad, e l’iPhone ”vince” un Oscar

Hollywood è il nuovo spot dell’iPad, e l’iPhone ”vince” un Oscar

Pubblicità

Direttamente e indirettamente, Apple è stata protagonista nella notte degli Oscar. Infatti, durante la cerimonia degli Academy Awards è stato trasmesso un inedito spot che insieme a  Alive e Together, fa parte della nuova campagna pubblicitaria di Cupertino che pone l’accento sulle oltre 300.000 app ottimizzate per il suo iPad e iPad mini.

Nel nuovo spot intitolato Hollywood appiano in rapida sequenza una serie di app a tema con la notte degli Oscar: iMovie, Action Movie FX (che permette di aggiungere effetti speciali da una clip), il rendering in 3D di Mappe di IOS 6 della scritta Hollywood, e una serie di sequenze di film famosi (Ritorno al futuro, di Apollo 13, e Indiana Jones).

In più, una ambita statuetta per il miglior documenttario è andata a Searching for Sugar Man, il cui regista Bendjelloul Malik, per risparmiare, ha deciso di girare le ultime sequenze con il suo iPhone e l’app Fotocamera Vintage 8mm (1,79 €).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità