Feral porta su Mac Hitman Absolution Elite Edition, completamente tradotto in Italiano, quinto e migliore titolo della serie che vede protagonista l’assassino a contratto più freddo e astuto del mondo del gaming. Nei panni del misterioso Agente 47 per la prima volta dobbiamo affrontare il tradimento della società che fino a questo punto ha controllato e gestito le nostre operazioni super segrete.
Dopo aver assassinato il nostro agente di contatto dovremo difendere a tutti i costi Victoria, giovane ragazza ricercata sia dalla malavita che ci sta dando la caccia, sia dalle forze dell’ordine. Per sopravvivere, difendere Victoria e per portare a termine tutti gli omicidi necessari possiamo utilizzare un vasto repertorio di armi più o meno tradizionali, inclusi gli ultimi ritrovati tecnologici in fatto di bombe, pistole, mitra e moltissime altre ancora.
Non solo: Agete 47 è stato geneticamente modificato per essere più forte, più abile e anche più intelligente per improvvisare e sfruttare qualsiasi oggetto o dettaglio come arma micidiale. A seconda delle preferenze del giocatore è possibile mantenere un profilo basso, nascosto e stealth, per uccidere e svanire nell’ombra, oppure affrontare i nemici a viso aperto con sequenze che possono assumere le caratteristiche degli sparattutto in terza persona.
Esplorando di volta in volta gli scenari è anche possibile orchestrare gli omicidi per evitare che vengano ricondotti all’Agente 47. Per esempio organizzando la caduta del soggetto dal tetto di un edificio, facendo cedere il ponte che sostiene un auto in riparazione in officina, oppure facendo crollare con giusto tempismo una strobosfera, la palla a specchi installata in una discoteca.
Gli esempi possono continuare all’infinito: in Hitman Absolution Elite Edition possiamo naturalmente afferrare qualsiasi oggetto, come forbici, soprammobili, taniche, estintori e qualsiasi altra cosa per portare a termine la nostra missione quando siamo a corto di armi o semplicemente per mettere in scena il crimini perfetto.
La versione Elite Edtion disponibile su Mac App Store include una serie comopleta di contenuti extra: il pacchetto Sniper Challenge con una nuova missione speciale antoconclusiva, armi e vestititi addizionali con il DLC pack Agency Gun, Suit and Gun Collection, infine anche il documentario making of della durata di un’ora e l’artbook digitale di 72 pagine.
Ricordiamo che Hitman Absolution Elite Edition è tradotto in Italiano e richiede il download di circa 20 GB di dati da Mac App Store: è vietato ai minori di 17 anni. I requisiti minimi per giocare sono: processore da 2 GHz, 4 GB di memoria RAM, scheda video con 512 MB di memoria.
Hitman Absolution Elite Edition costa 25,99 euro su Mac App Store.